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Informativa sul trattamento dei Dati Personali ex artt.13-14 GDPR e Cookie Policy
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Il presente documento riporta le modalità di trattamento dei dati personali degli interessati visitatori e/o fruitori dei servizi offerti sul sito web www.fatturatoaziende.it (di seguito “il Sito Web”), in ottemperanza agli obblighi di cui al Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (di seguito “GDPR”) e del Decreto Legislativo del 30 giugno 2003, n. 196, così come novellato dal D. Lgs. 101/2018 (di seguito "Codice Privacy"). La presente informativa descrive le modalità di gestione del Sito Web in riferimento al trattamento dei dati personali dei visitatori che lo consultano o che richiedono informazioni tramite il Sito Web. L’informativa è resa solo per il Sito Web in questione e non anche per altri siti web eventualmente consultati dal visitatore tramite link, per i quali si rinvia alle rispettive informative in tema di privacy policy. Resta espressamente inteso che la presente informativa non riguarda il trattamento di Dati personali e dei Dati non personali pubblicati sul Sito Web, questi ultimi non relativi ad interessati persone fisiche e pertanto non rientrano nell'ambito di applicazione del GDPR. I dati pubblicati sul Sito Web provengono da pubblici registri.

ART. 1. CONTITOLARI DEL TRATTAMENTOO

Sono Contitolari del trattamento (nel prosieguo le “Contitolari”):

  • La società Media Asset S.r.l., con sede in Como (CO), via Dottesio, 8, P.IVA/C.F. 11305210012, nella persona del suo rappresentante legale pro tempore; e
  • La società Impiego24.it S.r.l., con sede in Como (CO), via Dottesio, 8, P.IVA/C.F. 03406490130, nella persona del suo rappresentante legale pro tempore.

Le Contitolari del trattamento hanno stipulato un accordo di contitolarità, a norma dell’art. 26 del GDPR, il cui contenuto essenziale si sostanzia nel:

  • Determinare congiuntamente le finalità e le modalità di trattamento dei dati personali degli interessati, come meglio specificato all’art. 5 della presente informativa;
  • Determinare congiuntamente, in modo chiaro e trasparente, le procedure per fornire un tempestivo riscontro qualora l’interessato desideri esercitare i suoi diritti, così come previsti dagli artt. 15 e ss. del GDPR per l’esercizio dei diritti, descritti all’art. 11 della presente informativa;
  • Definire congiuntamente la presente informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR.

ART. 2. RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI

Le Contitolari del trattamento hanno provveduto a nominare quale Responsabile della Protezione dei Dati personali (“RPD” o “DPO”) la società Shibumi s.r.l., nella persona dell’Avv. Lapo Curini Galletti, che può essere contatto per ogni informazione, richiesta ed esercizio dei diritti all’indirizzo e-mail: dpo@mediaasset.it.

ART. 3. TIPOLOGIA DI DATI TRATTATI

Durante l’esercizio delle attività del Sito Web sono oggetto di trattamento le seguenti tipologie di dati:

  • Dati personali: informazioni riguardanti una persona fisica identificata o identificabile (c.d. "interessato"); ai sensi del GDPR si considera identificabile la persona fisica che può essere identificata, direttamente o indirettamente, con particolare riferimento a un identificativo come il nome, un numero di identificazione, dati relativi all'ubicazione, un identificativo online. Per l’inoltro delle richieste tramite il form disponibile sul Sito Web occorre comunicare unicamente il nome, il cognome e l’indirizzo e-mail. Le Contitolari non raccolgono né trattano “categorie particolari di dati personali” di cui all’art. 9 del GDPR (relativi, ad esempio, allo stato di salute), né dati giudiziari di cui all’art. 10 del GDPR: la raccolta riguarda soltanto quei dati personali che saranno oggetto di trattamento nei limiti strettamente pertinenti agli obblighi, ai compiti ed alle finalità indicate nella presente informativa.
  • Dati non personali: informazioni che non riguardano un interessato, così come definite ai sensi del Regolamento UE 2018/1807 del Parlamento europeo e del Consiglio del 14 novembre 2018 (di seguito “NPDR”); sono tutte quelle informazioni che non consentono l’identificazione di una persona fisica e che pertanto, in quanto tali, sono oggetto di libera circolazione. A titolo d’esempio, essi possono essere: la ragione sociale di una società, i suoi dati di fatturato, la sua sede legale, un indirizzo e-mail generale (es: info@societa.com).
  • Dati di navigazione: i sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del Sito Web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati, la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare i visitatori. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli visitatori che si connettono al Sito Web, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc...) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico del visitatore;
  • Cookie: il Sito Web fa uso di cookie in alcune delle sue aree. I cookie sono dei file che immagazzinano informazioni sugli hard drive o nella cache del browser. Essi permettono ai siti web di riferimento di controllare se il visitatore e li ha già visitati, di caricare eventuali personalizzazioni e/o preferenze (lingua, grandezza dello schermo, ecc.) e raccogliere alcuni dati statistici (pagine più visitate, tempi di visita, ecc.). Attraverso questi dati è possibile rendere il Sito Web più aderente alle richieste e necessità di visitatori e di più semplice navigazione. Ad esempio, i cookie consentono di assicurare ai visitatori che le informazioni presenti sul Sito Web nelle future visite rispondano alle preferenze raccolte e/o impostate. Si rimanda al successivo art.4 per l’informativa di dettaglio in materia;

ART. 4. INFORMATIVA DI DETTAGLIO SUI COOKIE

Il presente articolo descrive le caratteristiche e la finalità dei cookie utilizzati dal Sito Web, nonché le istruzioni per negare il consenso al loro impiego.

4.1. Tipologie di cookie

Il Provvedimento del Garante Italiano per la Protezione dei Dati Personali n. 229 del 8 maggio 2014, pubblicato sulla G.U. n. 126 del 3 giugno 2014, impone a tutti i gestori di siti web che utilizzano cookie o altre tecnologie di monitoraggio di informare i visitatori circa le tipologie di eventuali cookie utilizzati dal sito, ed ha categorizzato i cookie in due macro-categorie: cookie "tecnici" e cookie "di profilazione":

  • Cookie tecnici: sono quelli utilizzati al solo fine di fornire i servizi offerti dal rispettivo sito web. Essi non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare o dal gestore del Sito Web. Possono essere suddivisi in cookie di navigazione o di sessione, che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web (permettendo, ad esempio, di realizzare un acquisto o autenticarsi per accedere ad aree riservate); cookie analytics, assimilati ai cookie tecnici laddove utilizzati direttamente dal gestore del sito per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero dei visitatori e su come questi visitano il sito stesso; cookie di funzionalità, che permettono al visitatore la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati (ad esempio, la lingua, i prodotti selezionati per l'acquisto) al fine di migliorare il servizio reso allo stesso. Per l'installazione di tali cookie non è richiesto il preventivo consenso dei visitatori, tuttavia deve essere garantita agli stessi la possibilità di non salvarli;
  • Cookie di profilazione: hanno la funzionalità di creare profili relativi al visitatore e vengono utilizzati per inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell'ambito della navigazione in rete. In ragione della particolare invasività che tali dispositivi possono avere nell'ambito della sfera privata degli visitatori, la normativa europea e italiana prevedono che il visitatore debba essere adeguatamente informato sull'uso degli stessi, in modo da poter esprimere così un valido consenso al loro salvataggio. Nello stesso Provvedimento n. 229/2014, il Garante Italiano ha inoltre categorizzato i cookie a seconda del soggetto che opera in qualità di titolare del trattamento dei dati personali raccolti dal cookie, distinguendo:
  • Cookie di prima parte: sono i cookie gestiti dal titolare del sito. Per questi cookie, l’obbligo dell’informativa spetta al titolare del sito. Spetta anche a quest’ultimo l’obbligo di indicare le modalità per l’eventuale blocco degli stessi;
  • Cookie di terza parte: sono i cookie gestiti da un soggetto terzo diverso dal titolare del sito. Per questi cookie, l’obbligo dell’informativa e dell’indicazione delle modalità per l’eventuale blocco spetta direttamente alla terza parte che li gestisce, mentre al titolare del sito è fatto obbligo di inserire nel sito un link al sito della terza parte ove tali elementi sono disponibili;
Per entrambe le tipologie di cookie (di prima parte o di terza parte) la raccolta del consenso, necessario qualora il cookie sia un cookie di profilazione, avviene tramite apposito banner nella home page del sito.

4.2. Cookie di prima parte utilizzati dal Sito Web

Il Sito Web non utilizza cookie di prima parte.
I cookies utilizzati in questo sito evitano il ricorso a tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione dei visitatori e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi del visitatore.
Il visitatore può bloccare l'installazione e la memorizzazione sul proprio computer/dispositivo di tutti i cookie generati dal Sito Web

4.3. Cookie di terze parti utilizzati dal Sito Web

Il Sito Web non utilizza cookie di terze parti.

4.4. Modalità di gestione dei cookie

È possibile configurare il browser per accettare tutti i cookie, rifiutare tutti i cookie, oppure avvertire quando un cookie è stato memorizzato. Ogni browser è diverso, pertanto si invita a consultare la sezione “aiuto” o “guida” del browser che si utilizza. Per informazioni su come gestire i Cookie nel browser, si invitano i visitatori a visitare le guide reperibili ai seguenti indirizzi: È inoltre possibile avere un elenco di alcuni provider che lavorano con i principali gestori di siti web per raccogliere e utilizzare informazioni utili alla fruizione della pubblicità comportamentale al link http://www.youronlinechoices.com/it/le-tue-scelte. Si precisa, in ogni caso, che la cancellazione dei cookie di tipo tecnico e/o la configurazione dei browser per non salvarli potrebbe compromettere il corretto funzionamento del Sito Web.

ART. 5. FINALITÀ E BASI GIURIDICHE DEL TRATTAMENTO
5.1. Finalità di evasione delle richieste inviate al Titolare

I dati personali forniti volontariamente tramite le modalità messe a disposizione sul Sito Web e/o gli indirizzi di contatto, saranno trattati per prendere contatti con l’interessato e per rispondere alle richieste da questo avanzate, presso gli indirizzi e/o con le modalità nel tempo previste sul Sito Web. Base giuridica: i dati raccolti saranno trattati ai sensi dell’art. 6, paragrafo 1, lettera a) del GDPR. Periodo di conservazione dei dati: i dati raccolti saranno conservati per la durata di 2 anni dalla raccolta del consenso, sempre salvo periodo ulteriore di conservazione in caso di controversia o richieste delle Autorità competenti.

5.2. Finalità obbligatoria di adempimento ad obblighi di legge

I dati personali raccolti saranno trattati per l’osservanza e l’adempimento di obblighi previsti dalla normativa nazionale e/o sovranazionale applicabile. Base giuridica: i dati raccolti saranno trattati ai sensi dell’art. 6, paragrafo 1, lettera c) del GDPR, per adempiere agli obblighi di legge e/o regolamentari. Periodo di conservazione dei dati: i dati raccolti saranno trattati per il periodo previsto da leggi e regolamenti applicabili, salvo periodo ulteriore di conservazione in caso di controversia e/o richieste delle Autorità competenti.

5.3. Finalità di promozione dei servizi delle Contitolari

I dati personali raccolti potranno altresì essere trattati dalle Contitolari per promuovere i propri servizi a coloro che hanno inviato messaggi tramite gli strumenti messi a disposizione sul Sito Web, mediante l’invio di periodiche comunicazioni informative, commerciali e/o di raffronto tramite posta elettronica. Base giuridica: i dati raccolti saranno trattati ai sensi dell’art. 6, paragrafo 1, lettera a) del GDPR, sulla base del consenso esplicito, libero e facoltativo. Periodo di conservazione dei dati: i dati raccolti saranno trattati per la durata di 2 anni dalla acquisizione e/o rinnovo del relativo consenso al trattamento, salva anticipata revoca del consenso, esercitabile secondo le modalità descritte nell’art. 11 della presente informativa e sempre salvo periodo ulteriore di conservazione in caso di controversia o richieste delle Autorità competenti.

5.4. Finalità facoltativa di marketing per conto di soggetti terzi da parte delle Contitolari

I dati personali raccolti potranno inoltre essere trattati, in via facoltativa e previa acquisizione del necessario consenso di legge, per l’invio di comunicazioni promozionali e commerciali, materiale pubblicitario relativo all’offerta di prodotti e/o servizi, il compimento di sondaggi e ricerche di mercato, mediante ogni mezzo disponibile, tramite sistemi tradizionali (ad es. telefonate) e automatizzati (es. sms, notifiche push, social media, invio di e-mail e/o risponditori automatizzati) da parte delle Contitolari per conto di soggetti terzi operanti, tra l’altro ed in maniera non esaustiva, nei settori dell'e-commerce, della vendita per corrispondenza, editoriale, utilities e telecomunicazioni, servizi essenziali, telefonia, tv a pagamento, elettricità, luce, gas, utenze domestiche, call center, turistico, sportivo, comunicazione, entertainment, finanziario, assicurativo, automobilistico, largo consumo, organizzazioni umanitarie e benefiche, senza comunicazione dei dati personali degli interessati a tali terzi. Base giuridica: i dati raccolti saranno trattati ai sensi dell’art. 6, paragrafo 1, lettera a) del GDPR sulla base del consenso esplicito, libero e facoltativo. Periodo di conservazione dei dati: i dati raccolti saranno trattati per la durata di 2 anni dalla acquisizione e/o rinnovo del relativo consenso al trattamento, salva anticipata revoca del consenso, esercitabile secondo le modalità descritte nell’art. 11 della presente informativa e sempre salvo periodo ulteriore di conservazione in caso di controversia o richieste delle Autorità competenti.

ART. 6. CONFERIMENTO DEI DATI E DEI CONSENSI AL TRATTAMENTO

La comunicazione dei dati personali per il raggiungimento delle finalità indicate agli artt. 5.1 e 5.2 della presente informativa è necessaria per il trattamento dei dati personali necessari per rispondere alle richieste presentate tramite il form del Sito Web. L’eventuale rifiuto di fornire i dati e/o il mancato, parziale o inesatto conferimento dei dati o il rifiuto di prestare il consenso al trattamento degli stessi in fase di invio del messaggio tramite il Sito Web non consentiranno il completamento di tale operazione e conseguentemente di inoltrare la richiesta. L’eventuale esercizio dei diritti di cancellazione, limitazione o la revoca dei consensi con le modalità descritte al successivo art. 11 con riferimento ai dati necessari per le finalità in questione, non consentirà la prosecuzione del servizio, fatto salvo l’eventuale trattamento nei termini di legge. La comunicazione dei dati personali per il raggiungimento delle finalità indicate agli artt. 5.3 e 5.4 della presente informativa ed i relativi consensi al trattamento sono del tutto facoltativi per l’interessato e la loro mancata prestazione non l’invio del messaggio tramite Sito Web. Tutti i Dati non personali saranno trattati senza necessità di consenso ai fini dell’aggregazione e/o dell’arricchimento di altri dati di titolarità delle Contitolari e/o ai fini della comunicazione o cessione degli stessi a terzi, in tutto o in parte, anche ai fini dell'arricchimento di informazioni già in loro possesso, per l'invio di comunicazioni commerciali (marketing) e/o vendita diretta, tramite e-mail, fax, telefono, sms, posta e ogni altra tecnologia di comunicazione a distanza (ivi inclusi risponditori automatizzati) da parte di soggetti terzi operanti, tra l’altro ed in maniera non esaustiva, nei settori dell'e-commerce, della vendita per corrispondenza, editoriale, utilities e telecomunicazioni, servizi essenziali, telefonia, tv a pagamento, elettricità, luce, gas, utenze domestiche, call center, turistico, sportivo, comunicazione, entertainment, finanziario, assicurativo, automobilistico, largo consumo, organizzazioni umanitarie e benefiche. Ove l’operazione di arricchimento riguardi dati personali già in possesso delle Contitolari e/o di terzi, il trattamento dei dati personali seguirà la specifica disciplina delle rispettive informative e dei consensi prestati dagli interessati a tali trattamenti ai rispettivi titolari originari, ivi inclusa la disciplina sui criteri di conservazione dei dati personali. I Dati non personali sono trattati ai sensi dell’art. 4 del NPDR, senza necessità di alcun consenso.

ART. 7. DESTINATARI DEI DATI, RESPONSABILI DEL TRATTAMENTO E DESIGNATI AL TRATTAMENTO

I dati personali raccolti potranno essere trattati, ai sensi della presente informativa e nel rispetto dei consensi prestati dagli interessati, da soggetti terzi esterni operanti in qualità di titolari autonomi quali, a titolo esemplificativo, autorità ed organi di vigilanza e controllo e soggetti, pubblici o privati, legittimati a richiedere i dati, nonché da Pubbliche Autorità che ne facciano espressa richiesta alle Contitolari per finalità amministrative o istituzionali, secondo quanto disposto dalla normativa vigente nazionale ed europea, ed anche da persone, società, associazioni o studi professionali che prestino attività di assistenza e consulenza alle Contitolari.

7.1. Responsabili del trattamento

I dati personali forniti potranno essere trattati in forza delle finalità descritte all’art. 5 della presente informativa, nel rispetto dei consensi necessari e/o comunque prestati dagli interessati, ai seguenti soggetti, all’uopo nominati Responsabili del trattamento, ai sensi dell’art. 28 del GDPR:

  • ad altre società del gruppo di cui fanno parte le Contitolari, per attività attinenti alle seguenti aree: servizio clienti, marketing operativo, amministrazione, organizzazione, tecnologia;
  • a società di rilevazione circa: qualità dei servizi forniti, soddisfazione della clientela, etc.;
  • a società che svolgono servizi legati all’erogazione, al monitoraggio, all’analisi della navigazione, alla misurazione e all’ottimizzazione di siti internet;
  • a società specializzate in attività di marketing, re-marketing, social media, di gestione operativa di campagne di comunicazione tramite Internet, e-mail e/o sistemi telefonici;
  • a società specializzate nella fornitura di servizi di elaborazione, archiviazione e/o analisi di dati;
  • a società o professionisti che svolgono attività di consulenza e/o assistenza fiscale, finanziaria, economica, legale e/o organizzativa alle società parte del gruppo delle Contitolari;
L’elenco dei soggetti nel tempo nominati Responsabili del trattamento sarà reso disponibile, su richiesta, nelle forme di legge, presso i recapiti delle Contitolari indicati all’art. 11 della presente informativa.

7.2. Designati al trattamento

I dati personali potranno essere trattati da persone fisiche che sono state espressamente designate al trattamento per il perseguimento delle finalità sopra indicate, sotto la responsabilità delle Contitolari o dei Responsabili del trattamento, nell’ambito dei loro assetti organizzativi e che hanno ricevuto da questi adeguate specifica formazione e istruzioni operative. I dati raccolti e trattati non saranno diffusi, messi a disposizione e/o dati in consultazione in alcuna forma a soggetti diversi da quelli indicati nella presente informativa e/o previsti dalla normativa sulla Privacy, né a soggetti indeterminati.

ART. 8. TRASFERIMENTO DEI DATI ALL'ESTERO

I dati forniti verranno trattati e conservati su server ubicati all’interno dell’Unione europea. I dati personali forniti potranno essere trasferiti al di fuori del territorio nazionale nell'ambito del perseguimento delle finalità di cui all’art. 5 della presente informativa, a società espressamente indicate o appartenenti alle categorie elencate ai precedenti artt. 5 e 7, aventi la propria sede in Paesi appartenenti all'Unione Europea. I dati personali forniti potranno essere comunicati ad entità stabilite in Paesi terzi, anche al di fuori del territorio dell’Unione europea. In tal caso il trasferimento dei dati avverrà secondo procedure conformi alle disposizioni di legge vigenti in materia; verranno stipulati, se necessario, accordi che garantiscano un adeguato livello di protezione e/o verranno adottate le clausole contrattuali standard previste dalla Commissione europea. Resta salva la disciplina ed impregiudicata la disciplina sui cookie di terze parti, descritta all’art. 4 della presente informativa.

ART. 9. MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI E SICUREZZA

I dati personali forniti possono essere oggetto di raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione e distruzione. Il trattamento dei dati personali sarà effettuato con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza, in conformità con le previsioni dell’art. 32 del GDPR, potrà essere effettuato con o senza l’ausilio di mezzi elettronici e/o comunque automatizzati, e comprenderà tutte le operazioni necessarie al trattamento, previste all’art. 4, comma 1, del GDPR (a mente del quale è definito “trattamento" qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza l'ausilio di processi automatizzati e applicate a dati personali o insiemi di dati personali, come la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l'adattamento o la modifica, l'estrazione, la consultazione, l'uso, la comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l'interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione). Il trattamento dei dati potrà essere effettuato attraverso strumenti manuali, automatizzati, informatici o telematici atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi. L’interessato non viene sottoposto ad alcuna decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti giuridici che lo riguardano o che incida in modo significativamente analogo sulla sua persona.

ART. 10. CONSERVAZIONE DEI DATI PERSONALI

I dati personali saranno conservati solo per il tempo necessario per il proseguimento delle finalità per cui sono raccolti (limitazione della conservazione) e nel rispetto dei principi di cui all’articolo 5 del GDPR (liceità, correttezza, trasparenza, limitazione delle finalità, minimizzazione dei dati, esattezza, integrità e riservatezza).

ART. 11. DIRITTI DELL’INTERESSATO

Nel pieno rispetto delle previsioni di cui al Capo III (artt. 12-22) del GDPR, l’interessato dal trattamento dei dati personali ha il diritto:

  • di chiedere l’accesso ai dati personali (art. 15) e la rettifica (art. 16) o la cancellazione degli stessi (art. 17), o la limitazione del trattamento (art. 18) che lo riguardano, o di opporsi al loro trattamento anche per le sole finalità di marketing (art. 21), oltre al diritto alla portabilità dei dati, ove possibile (art. 20);
  • di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca; I diritti sopra riassunti possono essere esercitati dall’interessato inviando una comunicazione ad una delle due Contitolari del trattamento, ai seguenti indirizzi:
    • Media Asset S.r.l., via Dottesio, 8, Como (CO), all’indirizzo e-mail: privacy@mediaasset.it e/o presso il DPO Shibumi s.r.l. nella persona dell’Avv. Lapo Curini Galletti, all’indirizzo e-mail dpo@mediaasset.it;
    • Impiego24.it S.r.l., via Dottesio, 8, Como (CO), all’indirizzo e-mail: privacy@impiego24.it e/o presso il DPO Shibumi s.r.l. nella persona dell’Avv. Lapo Curini Galletti, all’indirizzo e-mail dpo@impiego24.it.
L’interessato può altresì proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali, con le modalità descritte sul sito web istituzionale www.garanteprivacy.it.

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